PRENOTARE IL VOSTRO CUCCIOLO

cuccioli staffordshire bull terrier
Prenotare un cucciolo

Viste le numerose richieste ho deciso di dare la possibilità di riservare il proprio cucciolo di Staffordshire Bull Terrier , è importante essere certi di aver trovato l'allevamento che fa al caso vostro, potete venire a conoscermi di persona, vedere i miei cani e farvi un idea precisa sul mio modo di allevare e selezionare questa splendida razza .

 

Quando si può riservare un cucciolo ? 

La decisione è soggettiva ovviamente , mi sono stati riservati cani anche un anno prima della nascita, in modo da avere maggiore priorità nella scelta del cucciolo. 

 

Come si può prenotare un cucciolo ?

É possibile prenotare uno staffy venendomi a trovare in allevamento o anche telefonicamente, dopo un colloquio conoscitivo. Se avete già le idee chiare e siete sicuri di volere nella vostra vita un mio staffino vi suggerisco di riservarlo con buon anticipo, vi accorgerete chiamandomi che cuccioli disponibili al momento della nascita è molto difficile trovarne avendo quotidianamente numerose richieste.

 

Come avviene la scelta del cucciolo ?

La scelta del vostro Staffordshire Bull Terrier avverrà in base all'ordine delle prenotazioni, se non vi fosse un numero sufficiente di cuccioli, il sesso desiderato o il colore favorito si dovrà attendere la cucciolata successiva . Di conseguenza conviene prenotare un cucciolo valutando anche gli inconvenienti più rari ma che comunque possono accadere come ad esempio un numero di cuccioli non sufficiente . Se avete fretta di avere un cucciolo evitate di prenotare!